presentazione

Lo studio di fisioterapia Abila, di cui è titolare il Dr. Riccardo Busin, è attivo dal giugno 2008, data in cui è stata conferita dagli organi competenti l’Autorizzazione Sanitaria (Aut. San. 06/2008).

È situato nel centro di Piovene Rocchette a pochi metri dalla chiesa di S. Stefano, di fianco al Caffè Europa. La struttura è studiata per offrire spazi e attrezzature adatti alla Fisioterapia e alla Riabilitazione post traumatica e post operatoria.

L’attività è rivolta principalmente al trattamento di lombalgie, cervicalgie, esiti di interventi chirurgici di ricostruzione del legamento crociato anteriore, protesi di anca e ginocchio, distorsioni, fratture, sindromi da conflitto sub acromiale (periartriti di spalla), epicondilopatie, tendinopatie, contratture muscolari, ecc.

Il Dr. Riccardo Busin, inoltre, collabora con diverse realtà sportive per il trattamento degli atleti che subiscono infortuni derivanti da incidenti durante l’attività agonistica o dal sovraccarico in allenamento (pubalgie, contratture, strappi e stiramenti muscolari, infiammazioni tendinee e capsulo-legamentose, ecc.)

Ogni trattamento è preceduto da una valutazione funzionale approfondita (L. 251/00, art. 2) e per tale motivo è indicato l’accesso previo appuntamento.

Genialitic - Realizzazione Siti Web Vicenza